Home » News » Roma, custode immobilizzato e minacciato con un coltello: tanta paura, due negozi “ripuliti”, ma un bottino…di pochi euro

Roma, custode immobilizzato e minacciato con un coltello: tanta paura, due negozi “ripuliti”, ma un bottino…di pochi euro

Pubblicato il
Tragedia Nettuno, uomo morto

Paura nella notte nell’area commerciale di Via Nomentana a Roma. Un gruppo di malviventi costituito da tre persone, al momento non identificate, ha dapprima immobilizzato il custode, tenendolo costantemente sotto la minaccia di un coltello, dopodiché ha cercato di mettere assieme un bottino cospicuo “visitando” due dei negozi presenti nell’area.

Leggi anche: Roma, blitz del rapinatore con mascherina in farmacia: bottino di oltre 1.500 euro

Colpo in Via Nomentana, magro il bottino

In particolare i ladri si sono introdotti in un negozio di accessori per animali e in uno che vende articoli di giardinaggio. Il tutto però, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ha fruttato un misero bottino: appena 150 euro.

La fuga a piedi

I criminali, a quel punto, hanno deciso di rinunciare forse pensando di essersi esposti ormai troppo. Il terzetto è così fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce. Ancora scosso il custode è stato così soccorso dagli agenti di Polizia giunti sul posto nel frattempo. Per lui comunque, al di là della paura per l’accaduto, non è stato necessario ricorrere alle cure mediche. L’episodio è avvenuto alle 4.16 di stanotte nell’area commerciale di Via Nomentana al civico 1.101. Indagini in corso.

 

Impostazioni privacy