Connettiti con noi

Cronaca

Roma, alimenta la stufa con l’alcol ma divampa l’incendio: gravissima una donna

Fiamme nella zona di Labaro intorno a mezzanotte a mezza: due persone ustionate nel tentativo di arginare il rogo

Pubblicato

il

Roma, brucia tra le fiamme una sala da ballo nella notte

Paura questa notte a Roma nella zona di Labaro dove è scoppiato un incendio all’interno di un appartamento. L’allarme è scattato poco dopo mezzanotte e mezza. Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Roma e la Polizia di Stato. Per domare le fiamme sono state necessarie una squadra operativa dei pompieri, un’autobotte e un’autoscala. Due le persone rimaste ustionate, di cui una in modo grave. 

Roma, incendio nel villino bifamiliare a Labaro: gravissima un’anziana

Il rogo si è scatenato all’interno di un appartamento al primo piano di un villino bifamiliare situato in Via Ghisalba al civico 50. Ad avere la peggio è stata una donna di 87 anni rimasta gravemente ustionata al volto e negli arti superiori. Stando alle prime informazioni raccolte l’anziana stava alimentando la stufa con dell’alcol quando all’improvviso il fuoco è sfuggito al suo controllo. Attualmente è ricoverata ed è in pericolo di vita. Per cercare di spegnere le fiamme anche la figlia è rimasta ustionata, anche se in modo non grave. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy