Home » Ultime Notizie » Roma, discoteche “illegali”, blitz dei Carabinieri a Testaccio e sulla Casilina: multati i gestori

Roma, discoteche “illegali”, blitz dei Carabinieri a Testaccio e sulla Casilina: multati i gestori

Pubblicato il
Controlli movida Roma

Proseguono serrati i controlli interforze da parte della Polizia per monitorare e contrastare il fenomeno della cosiddetta movida, per reprimere le attività illecite e impedire, sanzionandola duramente, la somministrazione e la vendita di sostanze alcoliche a soggetti minorenni e la violazione della normativa anti covid-19. 

Leggi anche: Paura all’EUR: minorenne si ubriaca e ha un malore, portata d’urgenza in Ospedale

I controlli 

Sono scattate sanzioni per violazione della normativa anti COVID in zona Casilina e in zona Testaccio. Nel primo caso gli agenti durante gli specifici controlli, per verificare il rispetto della normativa di settore, hanno riscontrato molte persone in pista, in una vera e propria serata da ballo. Per questo il titolare è stato sanzionato amministrativamente con una multa di 400 € P.M.R. ed una sanzione accessoria della chiusura di 5 giorni. 

Analoga situazione al Testaccio, dove in un noto locale gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa hanno trovato una vera e propria discoteca. Per questo è stato temporaneamente chiuso per 5 giorni.

Impostazioni privacy