Home » News » Roma, dopo Casal Bruciato tocca alla Tiburtina, ancora case popolari al freddo: «Accendete i termosifoni!»

Roma, dopo Casal Bruciato tocca alla Tiburtina, ancora case popolari al freddo: «Accendete i termosifoni!»

Pubblicato il

Ancora proteste a Roma contro l’amministrazione capitolina. Dopo Casal Bruciato tocca oggi ai residenti delle case popolari in zona Tiburtina, in particolare quelli di Via Sante Bargellini, scendere in piazza per chiedere l’accensione dei termosifoni

«Anche oggi siamo in strada per protestare contro la mancata accensione dei riscaldamenti nelle case popolari del Comune di Roma», dichiara dichiara Fabrizio Montanini portavoce del Coordinamento d’Azione IV Municipio. «Le 180 famiglie al freddo dal 15 Novembre sono questa volta quelle di via Sante Bargellini, sulla Tiburtina, lato Pietralata. Raggi, basta prese in giro, occupati delle famiglie romane!». 

I manifestanti, megafono in mano, hanno chiesto a chi era ancora in casa di scendere e di partecipare alla protesta. Tra gli slogan più ricorrenti «basta promesse, accendete i termosifoni». Momenti di tensione si sono registrati al momento dell’arrivo dell’assessore del IV Municipio Andrea Mariotti, contestato da tutti i presenti. Cospicuo il dispiegamento delle forze dell’Ordine che hanno realizzato una sorta di “cordone” per impedire al corteo di bloccare la Via Tiburtina.

https://www.facebook.com/FabrizioMontanini2018/videos/603600857080664/

Impostazioni privacy