Home » News » Roma, è strage di pedoni: tre morti in due giorni, anche l’uomo investito dal mezzo AMA non ce l’ha fatta

Roma, è strage di pedoni: tre morti in due giorni, anche l’uomo investito dal mezzo AMA non ce l’ha fatta

Pubblicato il
Carabinieri e ambulanza per il suicidio di un 26enne ad Artena

L’uomo investito dal mezzo AMA a Roma non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate dall’anziano di 85 anni finito sotto al veicolo della municipalizzata romana. L’incidente, lo ricordiamo, era avvenuto stamattina lungo la Via Casilina all’altezza del civico 1814, nel quadrante est di Roma intorno alle 9.00.

Leggi anche: Incidente mortale sulla Cristoforo Colombo: ciclista travolto e ucciso

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti del Gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale. Il pedone, da subito apparso in condizioni gravissime, era stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Tor Vergata, ma purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero. Il conducente del camion Ama, un romano di 35 anni che si era fermato a prestare i soccorsi, è stato sottoposto agli accertamenti di rito. 

Strage di pedoni a Roma: tre morti in due giorni

Ieri, martedì 10 dicembre 2019, altre due vittime sono state registrate nella Capitale. Sulla Prenestina un uomo di 77 anni è stato travolto e ucciso da un furgone mentre un’altra persona è deceduta sul GRA: in quest’ultimo caso un uomo è morto mentre tentava di attraversare l’autostrada dopo aver scavalcato il guard rail di protezione.

Impostazioni privacy