Home » News » Roma, forse non era arrivata la sua ora: ragazza si getta sui binari ma il treno le passa sopra senza nemmeno sfiorarla

Roma, forse non era arrivata la sua ora: ragazza si getta sui binari ma il treno le passa sopra senza nemmeno sfiorarla

Pubblicato il

Ha davvero dell’incredibile quanto accaduto ieri a Roma alla stazione della metro A San Giovanni. Una donna, intorno alle ore 21.00, ha tentato il suicidio lanciandosi sui binari: ma il treno le è passato sopra senza farle nemmeno un graffio. 

Leggi anche: Noto e stimato medico si suicida: era sotto stress per la pandemia

Tentato suicidio in metro a Roma: cosa è successo 

Tutto è accaduto nella serata di giovedì 22 ottobre 2020. La donna, una 28enne di nazionalità ucraina, ha atteso l’arrivo del convoglio per lanciarsi sui binari; un salto e “l’atterraggio” direttamente al centro delle rotaie in attesa, è inutile girarci attorno, della morte. Quel che succede poco dopo resta però un mistero: il treno infatti transita ma supera la ragazza con quest’ultima che rimane miracolosamente illesa.

Leggi anche: Roma, annuncia il suicidio e sparisce: il disperato appello per ritrovare un 25enne

Accertamenti in ospedale

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e il personale della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni. La donna, visibilmente scossa per l’accaduto, è stata accompagnata in ospedale dove risulta tutt’ora ricoverata per accertamenti. Intanto una cosa è certa: (forse) la sua ora non è era ancora arrivata.

Leggi anche: Roma, choc a Cinecittà: 48enne si uccide in auto

Impostazioni privacy