Home » News » Roma, gruppo di giovani cerca di “attaccare briga” con i clienti di una gelateria, la titolare chiama i Carabinieri: “Purtroppo non è una novità”

Roma, gruppo di giovani cerca di “attaccare briga” con i clienti di una gelateria, la titolare chiama i Carabinieri: “Purtroppo non è una novità”

Pubblicato il

Notte movimentata a Roma nella zona di Piazza Bologna dove intorno a mezzanotte e mezza sono dovuti intervenire i Carabinieri. Stando a quanto ricostruito alcuni giovani – che non sarebbero nuovi a comportamenti del genere – avrebbero iniziato ad infastidire i clienti di una gelateria della zona (In Via XXI Aprile, ndr) e gli animi si sarebbero rapidamente surriscaldati. A quel punto la titolare, per cercare di riportare alla calma la situazione, ha deciso di allertare le forze dell’ordine. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri con diverse pattuglie che ora indagano sull’accaduto. “Fuori il mio locale dei ragazzi che spesso passano lì hanno insultato pesantemente dei clienti che erano seduti da noi, ragazzi tranquilli ed educati ci tengo a precisarlo”, ci racconta la titolare. “I primi spesso passano li fuori (escono sempre da Via Severano) e cominciano ad insultare, stasera abbiamo chiamato le forze dell’ordine perché la situazione era ingestibile e abbiamo preferito chiudere prima per evitare assemblamenti che si erano formati“.

Impostazioni privacy