Home » News » Roma, guasto alla friggitrice e le fiamme divorano il locale: distrutta una pizzeria

Roma, guasto alla friggitrice e le fiamme divorano il locale: distrutta una pizzeria

Pubblicato il
Fuga di gas Ostia tentato omicidio

Roma. Un incendio divampato dalla cucina e che ha distrutto quasi tutto il locale. Un guasto alla friggitrice, questa sembra essere stata al momento la causa scatenante. Le fiamme sono divampate all’improvviso e rapidamente si sono estese per tutta la struttura. Parliamo di una nota pizzeria nella zona della Montagnola, Roma, che ieri ha visto la paura in prima persona. 

Leggi anche: Paura in mare, incendio a bordo della nave Tirrenia: in corso le operazioni di soccorso della Guardia Costiera

Incendio in una pizzeria a Roma

Erano le 13,45 circa, quando la friggitrice ha smesso di funzionare andando presumibilmente in corto e innescando l’incendio. Le fiamme hanno divorato parte della pizzeria La Calabrisella 2, che si trova in via Guido de Ruggiero. Intervenuti sul posto i pompieri hanno poi estinto le fiamme dichiarando il locale temporaneamente inagibile. Sul posto per svolgere gli accertamenti i carabinieri della compagnia Roma Eur. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito o intossicato, ora si dovrà procedere con i lavori per rendere il locale nuovamente fruibile. 

Impostazioni privacy