Home » News » Roma, il figlio spaccia e i familiari rubano la corrente: tutti arrestati

Roma, il figlio spaccia e i familiari rubano la corrente: tutti arrestati

Pubblicato il
carabinieri

La legalità non era proprio di casa in una famiglia romana che si è trovata fermata per diversi reati.
I Carabinieri della Stazione Roma Prenestina hanno eseguito un controllo scattato in via Cittanova d’Istria, zona Villa Gordiani, durante il quale hanno notato due uomini sospetti – un 16enne ed un 40enne. I due, non appena hanno notato la presenza degli agenti, hanno gettato via la droga che portavano con loro cercando così di sbarazzarsene senza problemi. Purtroppo per loro però, il panetto da 100gr di hashish è stato rinvenuto dai Carabinieri che hanno proceduto a bloccare e ammanettare i due pusher.

A seguito di quanto successo sono scattate le perquisizioni presso le abitazioni dei due complici. Nella casa del 40enne non è stato trovato nulla di strano e nessuna traccia di droga. Ma non è andata altrettanto bene al 16enne: gli agenti hanno notato un allaccio abusivo alla cabina elettrica pubblica con cui veniva alimentato l’appartamento.

Quindi ad essere fermati non sono stati solo i due spacciatori, ma anche la mamma e lo zio del 16enne. Tutti sono stati arrestati e il minorenne è stato accompagnato nell’Istituto Penale Minorile di Casal del Marmo.

Impostazioni privacy