Home » News » Roma: incidente mortale in via di Boccea, ipotesi pirata della strada. Si cercano testimoni

Roma: incidente mortale in via di Boccea, ipotesi pirata della strada. Si cercano testimoni

Pubblicato il
La Polizia Locale che segnala l'incidente sulla Tangenziale Est di Roma

Ieri mattina, venerdì 20 dicembre, un uomo di 61 anni, G.G (queste le sue iniziali),a bordo del suo scooter Honda 400 è morto sul colpo in via di Boccea, all’altezza dell’incrocio con via Casal del Marmo nella zona tra Casalotti e Boccea

Ancora non è chiara la dinamica del sinistro, ma sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commerciali che puntano in via Boccea 553 per cercare di ricostruire quanto accaduto. Sulla base di quanto emerso, sembrerebbe coinvolto nel sinistro un altro veicolo di grandi dimensioni, forse un autocarro. Tra le ipotesi anche quella che si tratti di un pirata della strada. 

La salma dell’uomo, su autorizzazione del Pm di turno, è stata portata all’Istituto di medicina legale del Gemelli. Dall’autopsia si saprà se l’uomo abbia avuto un malore o se a determinare la morte sia stato un impatto con un altro veicolo. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli agenti del XIII Gruppo Aurelio, intervenuti sul posto per i rilievi del caso. 

La Polizia Locale di Roma Capitale è alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni preziose e, in merito a ciò, ha lanciato un appello: “Pertanto, ogni elemento utile da parte di eventuali testimoni potrebbe rivelarsi fondamentale per ricostruire quanto accaduto. Qualora qualcuno fosse in grado di riferire informazioni sull’incidente, anche con contribuiti foto o video, è pregato di rivolgersi agli uffici della Polizia Locale di via Aurelia 470, contattando i numeri telefonici 06.67697050 oppure 06.67697060, o inviandi una mail a seg13aurelio.polizialocale@comune.roma.it. Sarà garantita ogni forma di riservatezza sull’identità dei testimoni”

Impostazioni privacy