Home » News » Roma, la surreale chiamata al 112: «Mi manca un pezzo di lingua, è nel frigo bar»

Roma, la surreale chiamata al 112: «Mi manca un pezzo di lingua, è nel frigo bar»

Pubblicato il
morto casa di piacere

Capita anche questo a Roma. Una chiamata – a dir poco surreale – nel cuore della notte, un uomo, sanguinante, che chiede aiuto: «Mi manca un pezzo di lingua, correte». Sul posto giunge un’ambulanza unitamente ai Carabinieri della Compagnia di Trastevere, luogo dei fatti. In effetti la persona, straniera, 40 anni, ha detto il vero. E’ successo nella notte intorno alle 3.00. «Il pezzo mancante è nel frigo bar», aggiunge l’uomo che alloggiava in un Bed & Breakfast della zona.

Trastevere: uomo con un pezzo di lingua tagliata

I militari, giunti sul posto, hanno ispezionato la camera del B&B trovando effettivamente il pezzo di lingua “mancante” nel frigo bar come dichiarato dal 40enne. Nella stanza i Carabinieri hanno trovato inoltre una donna, anch’essa straniera (i due sono di nazionalità Belga, ndr), e coetanea dell’uomo ferito con cui stava trascorrendo la notte. 

Versioni contrastanti, forse un gioco hot finito male

Capire cosa sia effettivamente successo è però tutt’altro che semplice dato che i due, non si capisce se fidanzati o amici, hanno fornito al momento versioni contrastanti sull’accaduto. Per questo non si esclude nessuna pista compresa quella del gioco hot finito male. 

L’intervento al San Camillo

L’uomo è stato comunque portato al San Camillo dove è stato sottoposto a un delicato intervento per tentare di “ricucire” la parte di lingua tenuta al freddo nel mini frigorifero del B&B. Gli esiti dell’operazione non sono però ancora noti.

 

Impostazioni privacy