Home » News » Roma, lo hanno chiuso nel sacco dell’immondizia e buttato tra i rifiuti. Ora il cagnolino cerca casa

Roma, lo hanno chiuso nel sacco dell’immondizia e buttato tra i rifiuti. Ora il cagnolino cerca casa

Pubblicato il

E’ stato messo in una busta dei rifiuti e poi gettato tra i cassonetti strapieni. Ma lui,un cagnolino anziano, con tutte le forze ha bucato il sacchetto dove era stato rinchiuso e ha iniziato ad abbaiare così tanto da attirare l’attenzione di una coppia.  E’ successo venerdì scorso a Roma, in zona San Basilio. Il piccolo è stato immediatamente soccorso e portato al canile della Muratella per i controlli veterinari.

Ora questo cane bellissimo sta cercando una famiglia che sia in grado di dargli tutto l’affetto e il calore di cui ha bisogno. Attualmente il cagnolino, che pesa 4,9 Kg, è a casa di una volontaria dell’associazione Animalisti – Italiani- sede Roma, ma cerca una casa. Per informazioni sull’adozione si può contattare il numero 333.2729049 o scrivere una mail all’indirizzo adozioni@animalisti.it. 

Questo l’appello dell’Associazione Animalisti – Italiani – sede Roma su Facebook:

‘Per questo scricchioletto bellissimo stiamo cercando una famiglia speciale.
Era stato gettato tra i rifiuti come fosse spazzatura a Roma in zona San Basilio, un cagnolino che pesa solo 4,9 kg ed è di una dolcezza infinita, come ci riferisce la nostra volontaria Ramona che lo sta ospitando a casa sua. Per info adozione  333.2729049 oppure scrivere a adozioni@animalisti.it. Daremo preferenze alle richieste su Roma e provincia’. 

Impostazioni privacy