Home » News » Roma, lo spacciatore rompe la mano al poliziotto: la rabbia per la vendita di droga “saltata”

Roma, lo spacciatore rompe la mano al poliziotto: la rabbia per la vendita di droga “saltata”

Pubblicato il
ambulanza polizia

La vendita di droga salta a causa dell’intervento della Polizia, lui se la prende con gli agenti. E’ questo il resoconto di quanto avvenuto nelle scorse ore nei pressi della fermata della Metro Ionio a Roma dove un pusher è stato sorpreso a spacciare eroina. Ma al momento dell’intervento delle forze dell’ordine la situazione è degenerata. 

Rompe la mano al poliziotto alla fermata della Metro Ionio

Ad intervenire sono stati gli agenti del commissariato Esquilino. L’uomo è stato sorpreso nei pressi della fermata della metro Ionio mentre stava presumibilmente aspettando acquirenti a cui vendere sostanza stupefacente. Il sospetto si è poi rivelato fondato: gli agenti, avendo assistito allo scambio di droga, sono intervenuti. Il pusher però non l’ha presa bene: con atteggiamento violento prima ha tentato di eludere il controllo poi ha colpito uno degli operanti causandogli la “frattura angolare del 5° metacarpo con prognosi di 30 giorni“, come reciterà poi il referto ospedaliero.

Arresto per droga nel III Municipio

Così l’uomo è finito in manette con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Resistenza e Lesioni a Pubblico Ufficiale. La perquisizione personale aveva permesso di rinvenire 22 involucri di eroina dal peso 8,8 grammi nonché 40,00 euro. A casa il pusher aveva invece due bilancini, 150,00 euro e materiale per il confezionamento. All’uomo è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Impostazioni privacy