Home » News » Roma, luna di miele all’insegna del crimine: sposini derubano un negozio

Roma, luna di miele all’insegna del crimine: sposini derubano un negozio

Pubblicato il

Avevano scelto Roma come destinazione del loro viaggio di nozze due sposini georgiani, ma una volta nella Capitale si sono dati al crimine. La coppia è stata “pizzicata” a rubare un piumino e diversi portafogli da un negozio del Forum “Termini”.

I due, di 20 e 24 anni, hanno tolto le placche anti-taccheggio dagli oggetti per poi nasconderli. Gli sposini sono però stati notati da un addetto di sicurezza che, insospettito dai loro movimenti, ha deciso di dare l’allarme ai Carabinieri del Nucleo Scalo Termini. I Carabinieri sono giunti sul posto e intervenuti in poco tempo, fermando così gli sposi-ladri.

L’arresto

La coppietta, risultata incensurata, ha dichiarato “Volevamo portare in patria dei souvenir di Roma da regalare agli amici più stretti”. Questa sembra essere la loro giustificazione per il furto commesso quando sono stati arrestati per furto aggravato.

La refurtiva, composta da 6 portafogli e un piumino del valore complessivo di circa 600 euro, sono stati recuperati e restituiti al responsabile del negozio mentre i ladruncoli sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy