Home » News » Roma, momenti di terrore per madre e figlio: banditi entrano in casa e li legano, li rapinano e danno fuoco all’auto

Roma, momenti di terrore per madre e figlio: banditi entrano in casa e li legano, li rapinano e danno fuoco all’auto

Pubblicato il

Gli hanno legato i polsi, li hanno minacciati armati di pistola e gli hanno svaligiato casa. Attimi di paura quelli vissuti da una madre e il figlio di 18 anni nella propria abitazione in via Castelsardo, poco distante da Colle del Sole. Era mezzanotte e venti di martedì 17 novembre quando i due malviventi dall’accento romano, incappucciati e armati, hanno aspettato che la donna rientrasse a casa con la propria auto per fare irruzione nella villa. I rapinatori hanno messo a soqquadro l’abitazione e hanno portato via alcuni orologi preziosi dal valore – stando ad una prima stima – di oltre 60.000 euro. Poi, si sono dati alla fuga a bordo dell’auto della vittima. Macchina ritrovata successivamente bruciata in via Porta Medaglia: si tratta di un incendio doloso per gli agenti. Ma dei malviventi nessuna traccia. 

Sul posto sono intervenute le pattuglie del Commissariato Casilino, le Volanti e il personale sanitario del 118. Per madre e figlio tanto spavento, ma fortunatamente entrambi sono in buone condizioni di salute. Sul caso per risalire ai banditi, per dargli un volto e un nome, indagano la Scientifica e gli agenti del commissariato Casilino. 

Impostazioni privacy