Home » News » Roma, morto davanti al Gros di via Tiburtina: “Si è accasciato per terra”

Roma, morto davanti al Gros di via Tiburtina: “Si è accasciato per terra”

Pubblicato il
morto via tiburtina

Roma, tragedia in via Tiburtina al civico 57: morto un 55enne di nazionalità italiana. Le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale sono intervenute intorno alle ore 08.00. L’uomo era riverso a terra. Immediati i soccorsi prestati dal personale medico del 118, ma non c’è stato niente da fare se non confermare il decesso. Sono attualmente in corso gli accertamenti.

Tragedia a via Tiburtina: muore riverso sul marciapiede

E’ accaduto questa mattina presto, in modo attualmente inspiegabile e tra lo sgomento dei passanti. Un uomo di 55 anni, italiano, è stato trovato riverso sul marciapiede della nota via Tiburtina a Roma, accanto a un’auto. Non presentava ferite visibili e, tra le cause del decesso, al momento non si esclude un malore.

Si accascia sul marciapiede e muore: informazioni e solidarietà

La notizia della morte del 55enne italiano ha lasciato sgomenti molti cittadini di via Tiburtina. Il messaggio è stato lanciato sul noto social Facebook dove, colma di apprensione, un’utente chiedeva ulteriori informazioni. Da lì uno scatenarsi virulento di informazioni e segni di solidarietà. “C’era una persona morta perché coperta da telo ma non so sesso nazionalità o età… e cause” replica un altro utente. Inizialmente scambiata per una donna, piano piano, nel corso della mattinata, sono arrivate sempre più notizie. “Io sono passato stamattina col cane e mi è sembrato un uomo. Pace all’anima sua”. La notizia, successivamente accertata e confermata dai Carabinieri, ha tolto ogni dubbio: si trattava di un uomo italiano di 55 anni. La causa del decesso è tutt’ora incerta, ma vengono avanzate varie ipotesi, dalle più realistiche come un infarto a quelle davvero più fantasiose. E’ indubbio, tuttavia, che appare sicuramente toccante vedere tanta solidarietà tra i cittadini, stretti anche solo virtualmente, intorno alla tragedia.

Impostazioni privacy