Connettiti con noi

News

Roma, paura nella notte, 45enne disperato tenta il suicidio: «Mi butto di sotto»

Caos in piena notte nel weekend appena trascorso: un uomo di 45 anni ha cercato di suicidarsi ma è stato tratto in salvo dai Carabinieri

Pubblicato

il

tentato suicidio roma

Momenti di paura quelli vissuti in un condominio di Roma nella notte tra sabato e domenica scorsi dove un uomo ha minacciato di uccidersi saltando nel vuoto. Soltanto le tempestive e provvidenziali ‘trattative’  instaurate dai Carabinieri hanno permesso di far desistere l’aspirante suicida dal compiere l’estremo gesto. 

Leggi anche: Picchia e perseguita la compagna per anni, lei stremata tenta il suicidio con il diserbante

Tentato suicidio a Roma nella notte tra il 19 e il 20 febbraio 2022

E’ successo in un condominio situato in Via Francesco Tovaglieri, a pochi passi da Via di Tor Tre Teste. Scattato l’allarme nella notte sul posto si sono precipitati i Carabinieri della locale stazione che subito hanno tentato di convincere l’uomo, un 45enne romano, a tranquillizzarsi e a rinunciare ai suoi intenti suicidi. 

Leggi anche: Chiama il 112 ed annuncia l’imminente suicidio: la corsa disperata dei Carabinieri

Un’operazione delicata quella portata avanti dai militari costretti a rapportarsi con le continue minacce dell’uomo: «Se vi avvicinate la faccio finita». Alla fine però i Carabinieri sono riusciti a fermarlo salvandogli così la vita. Il 45enne è stato quindi portato in Ospedale per ricevere le cure del caso. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy