Home » News » Roma, quattro rapine nell’arco di una giornata: ecco tutti i dettagli

Roma, quattro rapine nell’arco di una giornata: ecco tutti i dettagli

Pubblicato il
droga

Gli interventi della Polizia di Stato continuano quotidiani per contrastare la criminalità della Capitale. Nella giornata di ieri sono stati individuati quattro malviventi, il primo arresto riguarda un cittadino georgiano di 38anni. L’uomo è stato sospeso a rubare dei prodotti alimentari all’interno di un supermercato in via Flaminia Nuova. Gli agenti del commissariato Villa Glori hanno tempestivamente fermato il 38enne identificato per K.Z, che ora dovrà rispondere di furto aggravato. 

Leggi anche:  Roma, evita i Carabinieri e scatta l’inseguimento: viaggiava sull’auto rubata

Altri tre arresti per furto aggravato: gli interventi della Polizia di Stato 

Il secondo arresto riguarda sempre un furto, questa volta all’interno di un bar. Il rapinatore è un ragazzo di 21anni, originario della Somalia, il quale dopo aver rubato i soldi dal registratore di cassa di un locale in via delle Quattro Fontane ha tentato di darsi alla fuga. Il ragazzo, originario della Somalia e con precedenti, è stato rintracciato e arrestato dagli agenti del commissariato Viminale. 

Leggi anche:  Ostia. Nascondeva in casa eroina, coltelli e una pistola (finta): arrestato 46enne

Il terzo intervento nella Capitale è stato registrato attorno alle 20:39 di ieri, in via di Boccea. Un romano di 50 anni, armato di coccio di bottiglia, si è avvicinato ad un giovane per portargli via il cellulare. Purtroppo per P.F. sono intervenuti immediatamente gli agenti della Sezione Volanti che lo hanno fermato. Ora il romano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina ed è in attesa del rito della direttissima.

Leggi anche:  Controlli antidroga a Roma: in manette 14 pusher. Sequestarte centinaia di dosi di eroina, cocaina e hashish

 L’ultimo arresto è avvenuto in piazza di Santa Maria Maggiore nei confronti di un 26enne nato in Iraq con precedenti di polizia. Il malvivente si è introdotto all’interno di un supermercato dove ha rubato e nascosto nello zaino un liquore. Senza troppi problemi ha oltrepassato le casse ma è stato scoperto da un dipendente. Nel tentativo di fermarlo, però, l’arrestato ha estratto un rasoio da barbiere per minacciarlo: immediato l’intervento degli agenti del I Distretto Trevi Campo Marzio e del commissariato Viminale che hanno arrestato A.M per rapina impropria. 

Impostazioni privacy