Home » News » Roma: Smalling beccato a giocare a carte in un Bar all’Eur (FOTO)

Roma: Smalling beccato a giocare a carte in un Bar all’Eur (FOTO)

Pubblicato il
Smalling

Chris Smalling è stato il vero colpo del mercato per la Roma giunto – o meglio, tornato – nella Capitale peraltro non senza patemi d’animo con lo scambio definitivo dei documenti arrivato proprio allo scadere della finestra estiva. Difensore inglese classe ’89 Smalling è stato uno dei protagonisti in positivo della passata stagione e sin da subito la As Roma, in virtù del suo ritorno in patria momentaneo alla fine del campionato, ha lavorato per farlo tornare in squadra. Ma su quanto il difensore desiderasse tornare a Roma oggi abbiamo capito qualcosa in più. Il motivo? Questa foto, divenuta subito virale sul web, che ritrae proprio Smalling intento a giocare a carte come se nulla fosse in un Bar in zona Eur, lungo Viale Europa. Insomma: se non è questo sentirsi a casa…

Chi è Chris Smalling

Nato nel borgo londinese di Greenwich, ha origini giamaicane.  Nel giugno 2017 si è sposato vicino al Lago di Como con la modella Sam Cooke. È un difensore centrale, che può giocare anche come terzino destro. È molto forte fisicamente, oltre che veloce, abile in marcatura e sulle palle inattive. Si distingue anche per la lettura delle trame offensive degli avversari e per il gioco posizionale.

Nella sua carriera ha militato, tra le altre, nel Fulham e nel Manchester United dove ha trascorso nove anni. L’anno scorso è approdato alla Roma collezionando 30 presenze e tre gol. In Nazionale maggiore ha collezionato 31 presenze e 1 gol.

Roma: andata e ritorno

Il 30 agosto 2019 si trasferisce in prestito oneroso alla Roma in cambio di 3 milioni di euro. In poco tempo diventa uno dei pilastri della retroguardia giallorossa. A fine stagione però le due società non trovano l’accordo e Smalling fa rientro alla casa base di Manchester. Proprio allo scadere della sessione del mercato estivo però, terminato 3 giorni fa, arriva la notizia che tutti i tifosi giallorossi aspettavano: Smalling è di nuovo un giocatore della Roma. Il 5 ottobre 2020 viene infatti ufficializzato il trasferimento dell’inglese alla Roma, stavolta a titolo definitivo e a fronte di un corrispettivo fisso di 15 milioni di euro. 

 

Impostazioni privacy