Home » News » Roma, sorpreso pusher cinese con confezioni di shaboo: arrestato

Roma, sorpreso pusher cinese con confezioni di shaboo: arrestato

Pubblicato il

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Flaminio Nuovo, diretto da Massimo Fiore, ad arrestare, in largo Sperlonga, H.J.D., cittadino cinese, per spaccio di sostanza stupefacente.

I Fatti

I poliziotti, dopo numerosi servizi di appostamento, hanno notato che lo straniero, “attenzionato” da giorni, dopo essersi incontrato con un uomo, è entrato nell’appartamento di quest’ultimo. Immediatamente gli investigatori hanno fatto irruzione in casa, dove lo spacciatore ha cercato di disfarsi di una bustina in plastica, contenente 5 dosi di sostanza stupefacente del tipo “shaboo”, per un peso di 3,80 grammi. In possesso dell’uomo sono stati trovati anche 440 euro in contanti ed un involucro di carta argentata con all’interno 0.60 grammi di hashish. Al termine degli accertamenti H.J.D. è stato accompagnato presso il commissariato Flaminio Nuovo, dove è stato arrestato per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

20 persone arrestate nel 2019 e 5 nei primi mesi del 2020

Questo è, cronologicamente parlando, soltanto l’ultimo dei risultati ottenuti dagli agenti del commissariato Flaminio: in particolare, i servizi antidroga nel quadrilatero compreso tra  Via Carlo Pirzio Biroli, Largo Sperlonga,  via Vito Sinisi e Via Ischia di Castro,  hanno portato all’arresto di 20 persone nell’anno 2019 e di 5 persone nei primi mesi del 2020.

Le droghe sequestrate sono cocaina, crack, hashish e shaboo. 

Impostazioni privacy