Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, tragedia sul Tevere: identificato l’uomo caduto da Ponte Cestio

Pubblicato

il

Roma, tragedia sul Tevere: identificato l'uomo caduto da Ponte Cestio

Roma. Ci sono aggiornamenti nelle indagini sul drammatico caso dell’uomo caduto da Ponte Cestio e finito direttamente nel Tevere nella giornata di ieri, in piena allerta meteo. La testimonianza di chi aveva assistito alla caduta, parlava di un ragazzo incappucciato all’improvviso ritrovatosi nel fiume, in preda alla corrente e al maltempo. Non si conoscono ancora con precisione i dettagli o l’identità dell’uomo scomparso tra le acque, ma è molto probabile che si tratti di un 61enne che da qualche giorno era stato ricoverato all’Ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Leggi anche: Roma, riapre il Ponte dell’Industria: ecco quando

Le immagini riprese dall’Ospedale di Roma

Giovedì mattina il 61enne ha firmato le dimissioni ed è uscito dall’ospedale. Dopo poco tempo, sarebbe avvenuta la drammatica la caduta. Le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’ospedale, di fatto, lo riprendono uscire dall’ingresso e passeggiare sull’isola Tiberina in direzione del ponte. Il ragazzo, dunque, avrebbe dato una testimonianza imprecisa, se questa ipotesi dovesse essere vera, ma una cosa coincide con i filmati dell’ospedale: l’abbigliamento. L’uomo dimesso dal Fatebenefratelli aveva indossi gli stessi vestiti descritti dal ragazzo. Intanto il tempo passa inesorabile, e le sue tracce ancora non portano a nulla. Nella giornata di ieri, le ricerche si erano dovute fermare a causa del maltempo, ma oggi riprendono con la speranza di ritrovare l’uomo


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it