Home » News » Roma, un intero quartiere piange Alessandro Cocco: giallo sulle cause della morte, una lite prima del decesso

Roma, un intero quartiere piange Alessandro Cocco: giallo sulle cause della morte, una lite prima del decesso

Pubblicato il
Agguato a Roma al Tuscoloano, gambizzato 44enne

Si chiamava Alessandro Cocco l’uomo trovato senza vita nell’androne di un palazzo situato in Via Ettore Bertole, angolo Via Carlo Caneva. L’uomo, 60 anni, era molto conosciuto nel quadrante della Tiburtina e di Portonaccio. Ma sulle cause della morte è giallo. 

Roma, uomo trovato morto in un palazzo

Tutto è successo poco prima delle 19.30 di ieri quando è arrivata la segnalazione al NUE. Sul posto sono giunte le Volanti della Polizia con gli agenti che hanno accertato la presenza di una persona deceduta (classe 1961 molto conosciuta nel quartiere da quanto si apprende) poi identificata in Alessandro Cocco.

Sembrerebbe che il 60enne, trovato con delle ecchimosi al volto, soffrisse di cuore ma al momento non è ancora stato possibile stabilire la causa della morte. 

Una persona ascoltata dalla Polizia

Dopo i primi accertamenti una persona è stata ascoltata dai poliziotti in quanto ha riferito che poco prima aveva avuto una discussione con la vittima per futili motivi.

Al momento tuttavia non è stato emesso alcun tipo di provvedimento, né è stato fatto un collegamento con il decesso dell’uomo. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre proseguono le indagini per far luce sull’accaduto. 

Impostazioni privacy