Connettiti con noi

Cronaca

Roma, usava la stanza di un B&B come base per lo spaccio di eroina

ESQUILINO. CARABINIERI ARRESTANO PUSHER DI EROINA CHE USAVA UNA CAMERA DI UN B&B COME BASE DELLO SPACCIO.

Pubblicato

il

Aveva pensato bene di utilizzare una camera di un Bed and Breakfast come base di spaccio. Questo il motivo per cui un cittadino nigeriano di 41 anni, già con precedenti e senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante. L’accusa è quindi di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il bed and breakfast dello spaccio

L’uomo, è stato notato dai Carabinieri in piazza Manfredo Fanti mentre cedeva degli involucri a due giovani. Il 41enne alla vista dei militari, si è dato alla fuga a piedi e si è rifugiato all’interno di uno stabile condominiale, cercando di disfarsi di un involucro con all’interno circa 7 g di eroina, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato dai Carabinieri. Gli immediati accertamenti, hanno permesso ai militari di individuare la camera all’interno di un B&B, dove l’uomo alloggiava ed hanno fatto scattare una perquisizione. All’interno della stanza, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 4 ovuli termosaldati, con all’interno circa 50 g di eroina, un bilancino di precisione e la somma contante di 120 euro, ritenuto il provento dell’illecita attività. Il pusher è stato ammanettato e portato in caserma, dove resterà in attesa del rito direttissimo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it