Home » News » Roma, vede i Carabinieri e prova a buttare la cocaina: nei guai un 18enne

Roma, vede i Carabinieri e prova a buttare la cocaina: nei guai un 18enne

Pubblicato il

E’ fuggito alla vista dei Carabinieri e ha tentato di disfarsi della cocaina. E’ per questo che i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato il giovane, un 18enne romano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti

I Carabinieri hanno notato il giovane mentre si aggirava con fare sospetto tra i lotti di via Manfredonia, zona Quarticciolo, e si sono avvicinati per una verifica; appena li ha visti il 18enne è scappato cercando di dileguarsi nelle vie limitrofe e di disfarsi, lanciando ai margini della carreggiata, un contenitore di plastica.

Poco dopo, i Carabinieri hanno bloccato il giovane in via Ascoli Satriano e recuperato l’involucro gettato, rinvenendo al suo interno 5 g di cocaina divisi in dosi, già pronte per la vendita.

Nelle tasche del fermato, i militari hanno anche trovato 150 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dello spaccio.

Droga e denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

Impostazioni privacy