Home » News » Si cosparge di benzina e si dà fuoco, 50enne muore dopo ore di agonia: l’orrore davanti a moglie e figlia

Si cosparge di benzina e si dà fuoco, 50enne muore dopo ore di agonia: l’orrore davanti a moglie e figlia

Pubblicato il
ambulanza e polizia

La moglie e la figlia – una ragazza di 13 anni – sono rimaste ferite nel tentativo di domare le fiamme e aiutare la vittima. 

auto fuoco
Si dà fuoco e si cosparge di benzina – Ilcorrieredellacittà.com

 

L’uomo è morto intorno alle 15 di questo pomeriggio, nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.

Si cosparge di benzina e si dà fuoco: morto un 50enne

Non ce l’ha fatta il 50enne che questa mattina si è cosparso di benzina e si è dato fuoco mentre si trovava nella sua auto, davanti all’abitazione di famiglia di via Puccini, a Golasecca, provincia di Varese. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, dove è deceduto intorno alle 15 di questo pomeriggio. 

La drammatica sequenza è andata in scena sotto gli occhi della moglie e della figlia 13enne della vittima, che hanno provato ad aiutarlo, rimanendo – a loro volta – lievemente ferite. 

Secondo quanto appreso, a scatenare il gesto disperato della vittima sarebbe la separazione che era in corso con la moglie. A nulla è servito il tentativo di soccorso messo in atto dalle due donne, l’uomo ha riportato ustioni su tutto il corpo e le sue condizioni sono apparse subito disperate. Ricoverato all’ospedale Niguarda, è deceduto dopo ore di agonia

“Tutta la nostra comunità è sconvolta, mai ci saremmo aspettati un gesto del genere. Adesso il nostro pensiero va a lui, ai suoi familiari, alla moglie e alla figlia che hanno cercato di salvarlo e che sono comprensibilmente sotto shock”, il commento del sindaco di Golasecca, Claudio Ventimiglia.

Impostazioni privacy