Home » News » Si ribalta con l’Ape sulla Pontina: muore un 68enne, fatale lo scontro con un furgone

Si ribalta con l’Ape sulla Pontina: muore un 68enne, fatale lo scontro con un furgone

Pubblicato il
ciclista investito a Fiumicino

Era rimasto coinvolto in un terribile incidente tre giorni fa sulla Pontina nel Comune di Terracina e ieri, purtroppo, è morto in ospedale. 

Troppo gravi le ferite riportate da Umberico Iaboni, 68 anni, del posto, che si era ribaltato insieme alla moglie mentre si trovavano a bordo del loro Apecar; fatale l’impatto con un furgone Iveco in corrispondenza della Migliara 55 al km 105 della SR 148 Pontina. 

Si ribalta Ape sulla Pontina a Terracina: muore un 68enne

Erano le 10 del 14 ottobre quando il personale operativo dei Vigili del Fuoco era intervenuto nel Comune di Terracina, strada Pontina km 105 circa, a seguito di segnalazioni che indicavano un incidente stradale.

Subito la sala operativa inviava sul posto la squadra territoriale la quale prendeva visione dell’accaduto riscontrando la presenza di due automezzi incidentati, per cause in fase di accertamento da parte dalle ff.oo., con delle persone coinvolte.

Immediatamente i nostri operatori concentravano la loro attenzione sul mezzo a tre ruote, ribaltato su un fianco e con al suo interno due persone anziane ferite.

Il personale VF intervenuto tranquillizzava entrambi i feriti durante le non facili operazioni per poterli estrarre dall’automezzo, considerati gli spazi esigui dell’apecar.
Successivamente, le due persone anziane, venivano estratte e consegnate ai sanitari per le cure del caso.

Poi purtroppo il peggioramento delle condizioni dell’uomo,  Umberico Iaboni, che è morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Impostazioni privacy