Home » News » ‘Sono io la colpevole’: si è costituita la guidatrice che ha travolto e ucciso una donna sulle strisce pedonali

‘Sono io la colpevole’: si è costituita la guidatrice che ha travolto e ucciso una donna sulle strisce pedonali

Pubblicato il
Si è costituita la donna che ha investito Angela sulle strisce

“Sono io la donna alla guida dell’auto pirata’. Si è recata al Commissariato Vescovio e si è costituita l’automobilista che ha investito e ucciso Angela Arseni, la 46enne che stava attraversando le strisce con un amico a Santa Maria delle Mole, tra via Appia, via della Repubblica e via dei Mille, in direzione Albano Laziale. La guidatrice è una donna dei Castelli Romani, classe 1981 che, prima si è data alla fuga, poi si è rivolta alla Polizia per costituirsi. 

Tragedia ai Castelli Romani: Angela muore a 46 anni. Ecco cosa è successo

Angela Arseni, 46enne di origini calabresi, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme a un uomo, quando entrambi martedì sera sono stati falciati da un’auto pirata a tutta velocità. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto: la 46enne è deceduta il mattino seguente  al Policlinico Tor Vergata. Migliori, invece, le condizioni dell’uomo di 33 anni che era con lei, trasportato all’Ospedale di San Giovanni non sembrerebbe essere in pericolo di vita. I Carabinieri di Santa Maria delle Mole si sono subito messi al lavoro per rintracciare il pirata della strada, accusato di omicidio stradale. Ma l’automobilista, che quella tragica sera è scappata, si è costituita agli agenti del Commissariato Vescovio. 

Impostazioni privacy