Home » News » Sparatoria a Ostia: due uomini gambizzati

Sparatoria a Ostia: due uomini gambizzati

Pubblicato il

Nella serata di oggi, intorno alle ore 22, in via delle Canarie, a civico 23, a Ostia due uomini sono stati gambizzati. Due le vittime, che sarebbero state avvicinate da due persone in sella ad uno scooter che hanno sparato 4 colpi di arma da fuoco colpendoli alle gambe.

L’agguato è avvenuto in una pizzeria-ristorante in via delle Canarie 63 da parte di un uomo con il volto coperto dal casco da motociclista, che ha fatto irruzione all’interno del locale Disco Giro Pizza. Le vittime sono il padre della proprietaria, un italiano di 50 anni, che è rimasto ferito al polpaccio, e un uomo di 41 anni, che fa il pizzaiolo nello stesso locale, colpito sia a una gamba che al gluteo. L’uomo è nipote del boss Fasciani, e questo sta ovviamente orientando lil lavoro degli investigatori.

I feriti, che non sono in pericolo di vita, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Grassi. Subito dopo l’agguato sul posto è giunta la polizia del commissariato del lido e alcune pattuglie dei carabinieri. In questi minuti le forze dell’ordine sono al lavoro tra le vie di Ostia alla ricerca dell’arma utilizzata dai due uomini a bordo del motorino che indossavano il casco integrale.

L’INSEGUIMENTO

L’uomo che ha sparato è fuggito dal locale e, secondo le prime ricostruzioni, è salito su uno scooter, dove lo aspettava un complice. La polizia, rapidamente intervenuta, ha iniziato un inseguimento, durante il quale sarebbero stati esplosi dei colpi di pistola.

Impostazioni privacy