Home » News » Spari nella notte a Torvaianica: tutti i dettagli dell’accaduto, ecco cosa è successo

Spari nella notte a Torvaianica: tutti i dettagli dell’accaduto, ecco cosa è successo

Pubblicato il

Arrivano i dettagli di quanto accaduto nella notte appena trascorsa a Torvaianica. Colpi di pistola sono stati esplosi in Via La Spezia, dove la saracinesca di un centro revisioni per auto è stata raggiunta da tre colpi di pistola. Altri colpi hanno colpito invece un furgone parcheggiato di fronte all’officina. A dare l’allarme sono stati i residenti della zona. Sul caso indagano ora i Carabinieri della compagnia di Pomezia.

Spari a Torvaianica: le telecamere riprendono tutto

Paura nella notte a Torvaianica, litorale di Pomezia, dove poco dopo la mezzanotte sono stati esplosi tre colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di una saracinesca di un’officina, un centro revisioni per auto.

Due dei tre proiettili esplosi sono riusciti a perforare la serranda finendo la loro corsa nel muro del locale. Le telecamere dell’officina hanno però ripreso tutto: a compiere il gesto è stata una persona giunta in Via La Spezia con una Passat SW di colore grigio per poi dirigersi nella vicina Via Portofino dove ha parcheggiato la vettura; dopodiché, una volta a piedi, si è incamminato verso l’officina, ha estratto la pistola ed ha esploso i colpi d’arma da fuoco.

Oltre ai tre colpi di pistola che hanno colpito la saracinesca altri quattro proiettili sono partiti dall’arma ed hanno danneggiato un furgone parcheggiato nelle vicinanze; dai filmati sembrerebbe che ad impugnare la pistola sia stata una mano poco esperta dato che gli ultimi colpi sembra siano stati esplosi quasi per errore e di certo non con volontà di colpire il mezzo pesante parcheggiato.

Torvaianica: colpi di pistola esplosi nella notte, indagano i Carabinieri

Al momento non si esclude nessuna pista. I filmati dell’officina di Via La Spezia a Torvaianica sono stati acquisiti dai Carabinieri della locale compagnia che hanno provveduto a sequestrare anche i bossoli rinvenuti sul luogo dell’accaduto.

Il proprietario del centro revisioni auto, residente a Pomezia e avvisato direttamente dai Carabinieri nella notte di quanto accaduto al suo locale, ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce da nessuno o atti intimidatori nella sua oltre ventennale esperienza lavorativa.

Impostazioni privacy