Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ada Alberti, chi è la moglie di Franco Oppini: età, lavoro, astrologia, oroscopo, oggi, foto e Instagram

Ada Alberti, chi è la moglie di Franco Oppini: età, lavoro, astrologia, oroscopo, oggi, foto e Instagram

Pubblicato il
Ada Alberti oroscopo 14 e 15 maggio 2022

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Franco Oppini, ma conosciamo meglio la sua seconda moglie, l’astrologa Ada Alberti.

Franco Oppini: chi è, età, carriera, canzoni, Alba Parietti, moglie, figlio, Instagram

https://www.instagram.com/p/CZhgJcFrvyt/?utm_source=ig_web_copy_link

Ada Alberti, la moglie di Franco Oppini: età, carriera, astrologia

Ada Alberti è nata a Catania, classe 1962, ed è la seconda moglie di Franco Oppini, insieme dal 2003. Ada Alberti non è certo un volto sconosciuto al pubblico: è una nota astrologa, che ogni venerdì nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, annuncia le previsioni del weekend. E’ anche una giornalista pubblicista, oltre che amata astrologa di Mediaset.

Esordi e collaborazioni giornalistiche

I suoi esordi risalgono a quella prima trasmissione dal titolo ”Tappeto Volante”, che ebbe un discreto successo davanti al pubblico che si appassionò velocemente al suo modo di fare. Successivamente, Ada ha iniziato poi a lavorare anche in diverse trasmissioni di successo come Domenica In, Verissimo, Mattino 5 e Pomeriggio 5, le quale, a tutti gli effetti, hanno decretato il suo successo mediatico, facendola conoscere soprattutto al grande pubblico di Mediaset. Oltre ad essere un’esperta di astrologia, Ada Alberti è anche una giornalista pubblicista che ha collaborato con diverse importanti riviste, tra le quali Vero, Vero Tv, Star, Astrolei e non solo. Parallelamente, durante la sua carriera, ha scritto anche diversi libri e si avvicinata alla passione dell’oroscopo grazie al padre. Questa passione mi è stata trasmessa da mio padre in quanto lui era ed è tuttora un astrologo. All’inizio ero molto scettica riguardo a questo campo, ma pian piano cominciai pian piano ad avvicinarmi a questo mondo“ – lei stessa lo racconta durate una passata intervista su direttanews.

Instagram e social

Ha un profilo Instagram e con l’account @adaalberti vanta oltre 21 mila followers. 

Serena Bortone è fidanzata? Chi è il compagno, età, lavoro e vita privata

Impostazioni privacy