Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serena Bortone è fidanzata? Chi è il compagno, età, lavoro e vita privata

Serena Bortone è fidanzata? Chi è il compagno, età, lavoro e vita privata

Pubblicato il
serena bortone trasmissione a rischio

Serena Bortone, che dal 2020, è la pioniera del programma pomeridiano “Oggi è un altro giorno”, oggi ritornerà in tv. E lo farà in un’altra veste: lei, infatti, è una delle cinque investigatrici dello show Il Cantante Mascherato, il programma di Rai 1 che vede al timone, ormai da anni, Milly Carlucci! 

La vita privata di Serena Bortone

Serena Bortone ha sempre dichiarato di voler tenere la sua vita privata lontana dagli schermi, perché lei è una conduttrice e non vuole essere oggetto di gossip e pettegolezzi. La curiosità di chi la ama e la segue sempre in tv, però, è tanta. Nonostante la richiesta dei fans, le domande sulla sua vita privata non sono state mai accolte. Ha sempre dichiarato di non volersi sposare per scelta, perché è una donna libera e completamente innamorata della sua indipendenza e dei suoi gatti. Infatti, sappiamo che vive a Roma in una bellissima casa in compagnia dei suoi adorati mici.

https://www.instagram.com/p/ClgzTWbKkaZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Serena Bortone è fidanzata?

La domanda più gettonata sulla sua vita privata è se abbia un fidanzato o un compagno. La verità è che lei non ha mai voluto rivelare nulla e non è mai trapelata nessuna notizia in merito. Ci sono stati moltissimi gossip, però, che l’hanno vista al centro di numerosi flirt. Il più noto è con Emanuel Caserio, l’attore de “Il paradiso delle Signore”, ma lui è una presenza fissa del suo salotto televisivo, per cui potrebbero essere soltanto molto amici. 

Chi è il presunto compagno

Molte voci nel mondo del gossip credono che lei intrattenga una relazione con il trentenne Lorenzo Viotti, un famosissimo musicista molto noto. Lui è nato a Losanna nel 1990 ed è il principale Direttore d’orchestra da Camera dei Paesi Bassi. La differenza d’età sarebbe ampia dato che lei ha 51 anni e lui 32, forse sarà questo il motivo per cui vuole tenere segreta la sua relazione? O semplicemente vuole rimanere una donna libera senza legami troppo forti? Non lo sappiamo, ma potrebbe rivelare qualcosa oggi pomeriggio.

https://www.instagram.com/p/CpQQrizo3Pd/?utm_source=ig_web_copy_link

Carolina Stramare è fidanzata? Età e vita privata

Impostazioni privacy