Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Affari Tuoi, quale Regione ha giocato stasera? Montepremi, ecco quanto ha vinto giovedì 1 giugno 2023

Affari Tuoi, quale Regione ha giocato stasera? Montepremi, ecco quanto ha vinto giovedì 1 giugno 2023

Pubblicato il
Affari tuoi, quale regione ha giocato stasera

Nuovo mese e classico e imperdibile appuntamento con Affari tuoi, il gioco di Amadeus che, ancora per qualche settimana, terrà compagnia ai telespettatori. Sì, avete capito bene: dopo il TG1 e dopo il programma ‘Cinque minuti’ di Bruno Vespa, l’appuntamento su Rai 1, infatti, è solo uno. Ed è quello, come sanno bene i fan, con Affari tuoi di Amadeus, dove tutto ruota attorno alla fortuna e al destino. Protagonista una ‘Regione’ che viene scelta ‘a caso’ e tutto ruota attorno ai pacchi e a quelle cifre blu, da eliminare. E quelle rosse da mantenere perché è tutto racchiuso lì. Ma cosa è successo ieri sera? Quale Regione ha giocato? E c’è stata una vittoria o il ‘dottore’ dall’altra parte del telefono è stato ‘crudele’ tra cambi e offerte poco vantaggiose? Ecco cosa è successo nella puntata di giovedì 1 giugno. Il mese sarà iniziato nel migliore dei modi?

Quale Regione ha giocato stasera ad Affari tuoi

La fortuna è uno degli ingredienti principali di Affari tuoi, il programma di Amadeus che ogni giorno, dal lunedì alla domenica, tiene compagnia al pubblico. Ma i concorrenti dovranno avere anche una buona intuizione, prima di lasciarsi totalmente nelle mani del destino, che per loro ha scelto i pacchi. E, quindi, la cifra da portare a casa. Quale Regione ha avuto la possibilità di giocare nella puntata di giovedì 25maggio? E la partita è stata fortunata fino alla fine? Il concorrente, che ha condotto la partita, ha accettato un’offerta vantaggiosa?

Questa sera a giocare è la Campania. Protagonista della serata è Chiara, laureata e multilingue, che si è fatta accompagnare da suo fratello Federico. La sorte ha assegnato a Chiara il numero 2. 

Quanto ha vinto dopo la puntata di ieri sera, il montepremi finale nascosto nel pacco di giovedì 1 giugno 2023

Dopo un giorno di pausa per lasciare spazio alla finale di Europa League, Amadeus e i suoi concorrenti, meglio conosciuti come ‘pacchisti’ sono pronti a giocare e a entrare nelle case degli italiani. La partita di questa sera, per dare il benvenuto al meglio al mese di maggio, è stata fortunata?

La partita inizia male, perché nei primi 6 pacchi sono andati via 200 mila euro, 75 mila e 50 mila euro. Quindi il dottore, invece di offrire soldi, offre un cambio. E Chiara, nonostante la mamma avesse detto di non fare cambi perché non sa camminare sui tacchi, fa cambio con il numero 6, quello della Calabria. E il 2, il pacco che aveva in precedenza, conteneva 0 euro, quindi il cambio è stato una benedizione! 

Da quel momento in poi le cose volgono al meglio, con colpi che eliminano tutti pacchi blu. Chiara e Federico rifiutano due offerte, da 20 e 25 mila euro. L’offerta successiva è di un altro cambio, che viene rifiutata. E rifiutano anche 30.000 euro. La partita prosegue e resta un solo blu, da 75 euro, e 4 rossi, da 5 mila, 30 mila, 100 mila e 300 mila euro.  L’offerta successiva è di 50 mila euro e, dopo tantissimi tentennamenti, hanno accettato. Ma cosa ci sarà nel pacco? Alla fine, nel numero 6 c’erano 30 mila euro: la partita di Chiara e Federico è stata perfetta!

 

Impostazioni privacy