Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Al Bano 4 volte 20 su Canale 5, anticipazioni 23 maggio 2023: ospiti e scaletta, chi ci sarà all’Arena di Verona

Al Bano 4 volte 20 su Canale 5, anticipazioni 23 maggio 2023: ospiti e scaletta, chi ci sarà all’Arena di Verona

Pubblicato il
Al Bano Carrisi

Il grande cantautore Al Bano compiere 80 anni: un traguardo importante che ha deciso di festeggiare con tutti i suoi fan. E per farlo ha scelto Canale 5. Sì, avete capito bene: questa sera, in prima serata, andrà in onda il concerto ‘Al Bano 4 volte 20′, un evento straordinario per festeggiare gli 80 anni dell’artista pugliese. Sarà una grande festa popolare, dal palco dell’Arena di Verona: si ripercorrerà tutta la vita di Al Bano e quelle canzoni che hanno fatto la storia della musica del nostro paese, con il viaggio che partirà da Cellino San Marco. E attraverserà intere generazioni. 

Chi sono gli ospiti al concerto di Al Bano per i suoi 80 anni 

Come si legge nel comunicato ufficiale Mediaset, sul palco, insieme ad Al Bano, ci saranno tanti ospiti e amici, che con lui hanno condiviso importanti stralci sin dagli esordi. Ci saranno:

  • Gianni Morandi,
  • Umberto Tozzi,
  • I Ricchi e Poveri,
  • Arisa,
  • Iva Zanicchi
  • Renato Zero che, per l’occasione, farà anche un regalo speciale ad Al Bano. 

Ci saranno anche Romina Power e i suoi figli

Ma non finisce certo qui. Al fianco del cantautore anche Romina Power, la sua ex moglie: i due, insieme, celebreranno l’unicità del loro sodalizio artistico. E per festeggiare non mancheranno i figli, per la prima volta insieme: sul palco vedremo Yari, Cristél, Romina, Jasmine e Albano Jr. Al Bano sarà accompagnato  dall’orchestra diretta dal Maestro Alterisio Paoletti e ripercorrerà gli oltre 50 anni di carriera, spaziando con naturalezza dal repertorio pop alla romanza, dall’atmosfera gioiosa a quella più intima: una sequenza di grandi successi come “Felicità”, “Nel sole”, “Sharazan”, “Mattino”, “Ci sarà”, “È la mia vita” e “Nostalgia Canaglia” da cantare con tutto il pubblico.

Il concerto in onda su Canale 5 è prodotto da ArcobalenoTre e AC Production con la collaborazione di DM Produzioni. E l’appuntamento, quindi, è per martedì 23 maggio su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa, subito dopo Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy