Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alan Sorrenti, chi è l’ex moglie Tony Lee Carland: età, carriera della modella, l’arresto per droga

Alan Sorrenti, chi è l’ex moglie Tony Lee Carland: età, carriera della modella, l’arresto per droga

Pubblicato il
Alan Sorrenti

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai con Oggi è un altro giorno. Tra gli ospiti di oggi anche il cantante Alan Sorrenti, che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera ai successi fino alla vita privata. E parlerà anche di una delle sue pagine più buie: quella legata all’arresto per droga e al rapporto finito con l’ex moglie Tony Lee Carland.

https://www.instagram.com/p/CiiEbDPKEaG/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore tra Alan Sorrenti e la modella Tony Lee Carland

Alan Sorrenti, noto artista, famoso soprattutto per la canzone Figli delle Stelle, è stato sposato con la modella Tony Lee Carland. All’inizio l’amore sembrava idilliaco: rispetto, fiducia, complicità. Poi, però, qualcosa si è incrinato e quella relazione da sogno si è trasformata in un incubo: prima il tradimento, poi la denuncia della moglie. E l’arresto del cantante.

L’arresto dopo la denuncia 

Alan Sorrenti nel 1983 è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: il cantante è stato sorpreso dalla moglie, la modella statunitense Tony Lee Carland, nella sua villa di Morlupo mentre si trovava in compagna di una giovane svedese, in atteggiamento intimo. Da lì ne è nata una discussione, che ha portato all’intervento delle forze dell’ordine, che nell’abitazione hanno trovato piccole quantità di eroina. L’ex moglie ha denunciato il marito e lo ha accusato di fare uso di droga. Andando così a sporcare anche l’immagine del cantante. Che è stato processato, dopo quelle accuse fatte durante l’interrogatorio, e costretto a trascorrere alcuni mesi in carcere. 

Cinque anni di silenzio, poi nel 1988 il cantante è ritornato sul Palco dell’Ariston. E ora, quanto alla sua vita privata, sembrerebbe essere single. 

https://www.instagram.com/p/CixOcl8KNjZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy