Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alberto Matano oggi sposa Riccardo Mannino: dove, Mara Venier, tutto sul matrimonio

Pubblicato

il

Alberto Matano pronto per il matrimonio

Il momento tanto atteso, quello che stavano aspettando tutti (soprattutto i ‘protagonisti’) è arrivato: oggi pomeriggio Alberto Matano, giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, convolerà a nozze con il compagno Riccardo Mannino

Il matrimonio di Alberto Matano e Riccardo a Labico con Mara Venier

Oggi, nel tardo pomeriggio, si coronerà il sogno d’amore di Alberto Matano, che da tempo è felice al fianco di Riccardo Mannino. I due hanno scelto una location da sogno, a pochi chilometri fuori Roma, a Labico. E al loro fianco ci sarà l’amica di sempre, Mara Venier, che celebrerà le nozze. La stessa ai microfoni di Domenica In, commossa, aveva fatto sapere di essere pronta. E poi aveva svelato: “Alberto e Riccardo sono una coppia meravigliosa, ma anche riservata, autentica, bellissima. Abbiamo iniziato a fare le prove generali del giorno più bello in provincia di Roma”. 

Chi è il futuro sposo Riccardo Mannino?

Fino a qualche giorno fa nulla si sapeva su Riccardo Mannino, il futuro sposo. Il giornalista e conduttore ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori, ma ora che il matrimonio si avvicina la curiosità è tanta. Il suo compagno ha 55 anni, sei in più di lui, ed è un avvocato cassazionista. Sappiamo che si è laureato nel 1990 a Roma, a La Sapienza e che, proprio come Matano, è un grande sportivo, appassionato di palestra, sci e piscina. Poi, ama le auto d’epoca e ne ha anche una. 

A FqMagazine Matano aveva dichiarato: “Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. La nostra è una scelta di amore e di vita”. E oggi quella scelta si concretizzerà. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy