Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alberto Matano si sposa: ecco chi è il fidanzato e quando ci sarà il matrimonio

Pubblicato

il

Alberto Matano pronto per il matrimonio

Alberto Matano, il noto conduttore de La Vita in Diretta, si sposa. L’uomo, che fino a questo momento aveva preferito tenere per sé il nome del proprio compagno ha deciso di uscire allo scoperto.

Infatti, adesso che il giorno tanto atteso delle nozze è sempre più vicino ogni reticenza viene meno e i due sono pronti a celebrare il loro momento indimenticabile.

Leggi anche: Alberto Matano si sposa: chi è Riccardo il futuro marito

Alberto Matano si sposa: le prime indiscrezioni

Stando all’indiscrezione riportata dal settimanale Chi, Alberto e Riccardo convoleranno a nozze il prossimo weekend e precisamente l’11 giugno. A celebrare le loro nozze la storica amica Mara Venier. 

Conti alla mano, dunque, per i due questo è l’ultimo weekend da scapoli, come riporta peraltro anche il settimanale Chi: ‘Ultimo weekend da scapolo per Alberto Matano: il conduttore de La Vita in Diretta sta per sposare, sabato 11 giugno, il suo amore Riccardo: nozze che saranno officiate da Mara Venier’. 

https://www.instagram.com/p/CeiGAF5jKnv/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Chi è Riccardo: il futuro sposo di Alberto Matano

Fino a questo momento, Matano, non ha voluto rivelare nulla sul compagno al quale è legato ma adesso ecco che arrivano maggiori informazioni sull’identità della sua dolce metà: Riccardo Mannino è un avvocato cassazionista ed ha 55 anni, sei in più del conduttore de La Vita in Diretta. 

Il matrimonio

La loro unione verrà celebrata alle porte di Roma, a Labico, nel resort dello chef Antonino Colonna. Come detto, ad officiare l’emozionante cerimonia sarà Mara Venier, amica storica di Matano e prima persona alla quale confidò di essere innamorato. 

Per quanto riguarda gli ospiti ci saranno tra gli altri Francesca Barra, Claudio Santamaria e il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy