Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Aldo Montano all’Isola dei Famosi: chi è, età, carriera, chi è la moglie Olga Plachina, figli, Instagram, altezza, dove vive, ex fidanzate

Aldo Montano all’Isola dei Famosi: chi è, età, carriera, chi è la moglie Olga Plachina, figli, Instagram, altezza, dove vive, ex fidanzate

Pubblicato il
Aldo Montano chi è

Tutto pronto per una nuova ed emozionante avventura sullIsola dei Famosi in compagnia di Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Enrico Papi. Stasera ci saranno tantissime sorprese inaspettate per i naufraghi e ospiti speciali sbarcheranno sull’isola. Tra questi, anche Aldo Montano. Ecco chi è il campione e perché andrà all’Isola dei Famosi!

Aldo Montano: chi è, età, carriera, oggi

Aldo Montano è nato il 18 novembre 1978 e ad oggi ha 44 anni. Di professione è un atleta, celebre ex schermidore, originario di Livorno. Lui è stato campione olimpico di sciabola ad Atene 2004, a Tokyo 2020 ha vinto medaglia d’argento nella sciabola maschile. Dopo numerose vittorie, proprio nel 2020, ha dichiarato il suo ritiro dal mondo dello sport. Da grande sportivo è diventato un personaggio televisivo: già dal 2006 lo vediamo a La Fattoria, condotto da Barbara D’Urso e diventa testimone di diverse campagne pubblicitarie. Dal 2020 diventa un commentatore di “Quelli che il calcio” su Rai 2 e nel 2021 partecipa al Gf Vip, ritirandosi dopo neanche tre mesi. Inizia così la sua carriera nei reality show sul piccolo schermo.

https://www.instagram.com/p/Ca93J4Hsh1r/

Vita privata: chi è la moglie Olga Plachina, figli, Instagram

Aldo Montano è stato spesso al centro dei gossip per via delle sue relazioni passate e di quella attuale. Lui è anche diventato un volto noto e amato del pubblico italiano grazie alla sua presenza fissa a Quelli che il calcio e alla sua relazione con Manuela Arcuri. La relazione tra loro non è andata bene e dopo poco ha trovato il vero amore. Infatti, nel 2016 si è sposato con l’atleta russa Olga Plachina ed è padre di due figli: Olympia, nata nel 2017 e Mario Jr, nato nel 2021. Aldo Montano è molto attivo sui social. Seguitissimo il suo profilo Instagram, con l’account @aldomontano vanta 274 mila followers. 

Perché Aldo Montano andrà all’Isola dei famosi?

La puntata di stasera vedrò arrivare due ospiti speciali sull’isola in Honduras: ci sarà Nikita Pelizon a dare sostegno all’amica Helena Prestes, che sta affrontando momenti difficili con gli altri naufraghi. Anche il campione Aldo Montano sbarcherà sull’isola, ma non nelle vesti di concorrente. Quale sarà il suo ruolo? Non è chiaro, ma pare che farà da “motivatore” per i concorrenti. Negli ultimi giorni ci sono state molte liti e l’umore non è dei migliori, lo schermidore professionista, quindi, farà un discorso motivazionale e cercherà di ridare la carica e risollevare lo spirito dell’isola. Ci riuscirà?

https://www.instagram.com/p/CsZEWuNMaIb/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy