Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessandra Celentano, chi è il nuovo fidanzato? Età, di dov’è, cosa sappiamo

Pubblicato

il

Alessandra Celentano

Ha rivelato di essere casta da 13 anni Alessandra Celentano, una delle maestre di danza più temute della scuola di Amici, il talent show. E inaspettatamente ai microfoni di Belve, la coreografa si è lasciata andare: ha spiegato di non fare sesso da tempo, proprio lei che a inizio edizione di Amici aveva fatto capire di avere un nuovo fidanzato. 

Il nuovo fidanzato della Celentano: cosa sappiamo di lui

 Il professore di canto, Rudy Zerbi, molto amico della Celentano, qualche settimana fa ad Amici ha detto: “Lei ne parla nei camerini, si capisce tanto dai dettagli. Le sono arrivati anche dei fiori che non erano mai arrivati. L’unica cosa che ha detto è che è del Nord”.

Il mistero intorno all’identità del fidanzato di Alessandra Celentano è al centro della puntata. Maria De Filippi, oltre al prezioso aiuto di Rudy Zerbi, ha elencato tutti i cambiamenti dell’insegnante di danza sostenendo che non è più quella di prima da quando è innamorata. Se prima era severa e dura, ora non sembra esserlo affatto. “Aiutateci a scoprire chi è” ha chiesto la conduttrice a tutti.

L’insegnante di danza sbotta: “E’ strano che io sia fidanzata?”

La vita sentimentale della Celentano non è mai stata migliore di ora e non si parla di altro! Al punto tale che la Celentano stessa ha fatto una battuta: “Ma sembra una cosa così strana che io possa avere un fidanzato?”, e Maria De Filippi ha risposto: “Un po’ sì”.

Perché Alessandra Celentano ha sospeso la maglia a Ramon? Cosa è successo ad Amici

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy