Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessandro Basciano: chi è, età, lavoro, Uomini e Donne, figli, ex fidanzata, Sophie Codegoni, matrimonio, foto e Instagram

Pubblicato

il

Alessandro Basciano

Come ogni weekend l’appuntamento su Canale 5 è solo uno. Ed è quello con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre. Da Silvia Toffanin oggi, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, arriveranno due protagonisti della scorsa edizione: Sophie Codegoni, modella e influencer che presto vedremo ad Avanti un altro, e Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti a Cinecittà: si sono innamorati e ora stanno continuando a viversi questa storia lontano dai riflettori. Anzi presto, dopo la proposta di matrimonio al Festival del Cinema di Venezia, diventeranno genitori. Stanno aspettando il loro primo figlio e da Silvia Toffanin sveleranno a tutti il sesso del bimbo. 

Cosa sappiamo su Alessandro Basciano

Alessandro Basciano è nato il 1 giugno del 1989 a Genova, sotto il segno dei Gemelli. E’ un volto noto della televisione  perché ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne nel 2019 quando sul trono c’era Giulia Quattrociocche, che alla fine ha scelto il suo ‘avversario’. Successivamente a quell’esperienza, che gli ha fatto riscuotere un bel successo sui social, Basciano ha fondato un’agenzia digitale e nel 2020 ha partecipato come tentatore a Temptation Island. Ha partecipato nel 2021 all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Sappiamo che è molto legato a sua mamma Giovanna e a sua sorella Giorgia Nicole, una modella che ha partecipato a programmi tv, come Ciao Dawrin. 

Il suo lavoro

Alessandro Basciano, ora molto noto sui social, prima si occupava di rivendita di automobili a Roma, dove vive. Sappiamo che è stato anche testimonial di Dsquared. 

Chi è l’ex fidanzata, figlio e vita privata

Alessandro Basciano nel 2016, dopo la relazione con Clementina Deriu, è diventato papà di Nicolò, bimbo nato proprio da quell’amore. I due si sono lasciati, poi Basciano ha avuto una breve storia d’amore con la modella Erjona Sulejmani, ma i due a settembre hanno deciso di percorrere strade diverse.  Nella casa del Grande Fratello Vip Alessandro ha conosciuto Sophie Codegoni: tra i due è nata un’emozionante storia d’amore. E presto i due, che si sono conosciuti a dicembre dello scorso anno, diventeranno genitori. 

La proposta di matrimonio a Sophie, la gravidanza di lei 

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti e innamorati nella casa del GF VIP, tra alti e bassi. E hanno iniziato a frequentarsi, ancora meglio, lontano dalle telecamere. I due, a distanza di un anno da quel primo saluto, sono sempre più complici e innamorati, al punto che presto diventeranno genitori del loro primo bambino. Quello che affettuosamente chiamano ‘puntino’. Inoltre, Alessandro Basciano recentemente, al Festival del Cinema di Venezia, si è inginocchiato sul red carpet e ha chiesto alla sua Sophie di sposarlo. 

Instagram di Alessandro Basciano

Ha un profilo Instagram e con l’account @iam_alebasciano vanta oltre 700 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com