Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne: chi è, età, vita privata, lavoro, Instagram, Ida Platano

Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne: chi è, età, vita privata, lavoro, Instagram, Ida Platano

Pubblicato il
Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza è un volto noto della televisione, grazie alla sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Originario di Salerno ha lavorato come commercialista ma ora è titolare di un’azienda che si occupa di addobbi floreali, la Avagliano Home Flowers.

Chi è Alessandro Vicinanza

Si chiama Alessandro e ha 39 anni il nuovo corteggiatore di Ida, la splendida dama siciliana. Per ora sappiamo solo che viene da Salerno e lavora in un’azienda di famiglia, anche se, in precedenza, ha lavorato come commercialista per due anni. E’ laureato in economia. Era un po’ titubante per tutta la situazione, ma è deciso a conoscere Ida. Sarà lui che saprà farle dimenticare Riccardo? 

https://www.instagram.com/p/ClUJYYAsN97/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore con Ida Platano

Ormai è chiaro: Ida è sempre più presa da Alessandro. Sono settimane, infatti, che Ida chiede di avere sempre più tempo da passare con lui. Ma non è oro tutto quello che luccica. L’entusiasmo iniziale è stato leggermente smorzato durante la conoscenza, entrambi si sono, in puntata, dichiarati abbastanza confusi per il momento, anche se Alessandro ha detto che ”di pancia” è fortemente preso da Ida. Nonostante le paure e le insicurezze. Ha avuto modo di conoscere il suo lavoro e la sua famiglia, facendo alcuni passi importanti rispetto alla settimana scorsa. Ida non è contenta però, vorrebbe andare ancora più in là con lui. Per ora, Alessandro dice di essere molto preso, ma ancora non si sente completamente convinto. 

I continui litigi

Non sembra esserci tregua per Ida e Alessandro. Prima i baci passionali, la complicità, poi le continue discussioni. Un po’ per la lontananza, un po’ per la gelosia della donna. I due, infatti, sembrano avere stili di vita differenti: lei a Brescia, con un figlio, lui a Salerno senza intenzione di trasferirsi. Ida è sempre più presa, Alessandro sembra distante e ha dichiarato di non essere innamorato. Arriveranno a un punto di incontro? L’uscita con Roberta ha indispettito Ida evidentemente gelosa della frequentazione. 

https://www.instagram.com/p/CfQte2EMKau/?utm_source=ig_web_copy_link

La frequentazione con Valentina e Roberta

Alessandro, dopo aver archiviato la storia con Ida, ha deciso di conoscere meglio Valentina, una ragazza di Roma che ha partecipato al programma per conoscere proprio lui. I due sono usciti insieme, hanno trascorso delle serate piacevoli, tra baci passionali e carezze. Eppure, tutto questo non è bastato ad Alessandro, che ha raccontato di non avere molta attrazione e di aver deciso di interrompere la frequentazione. Che è stata brevissima. 

Alessandro ora ha deciso di conoscere meglio Roberta Di Padua: sarà la volta buona? No. La storia, infatti, è stata breve. E Alessandro si è dichiarato ancora una volta per Ida: ritornerà la passione?

Alessandro e Ida lasciano la trasmissione insieme

Dopo le tante discussioni e i vari tira e molla alla fine di novembre Ida Platano e Alessandro hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione per provare a viversi lontani dai riflettori questa storia d’amore. Alessandro ha apertamente detto alla dama: “Non riesco a fare a meno di te”. Una dichiarazione che ha fatto sciogliere Ida, la quale dal canto suo, ha deciso di lasciare il programma: “Voglio uscire con te”. Tra forti emozioni e tante critiche che si sono scatenate anche sui social.

Instagram

Su Instagram Alessandro Vicinanza, ale_vi83 ha 106 mila follower

https://www.instagram.com/p/CeMqqHCsltu/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy