Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Roberta Di Padua di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, figlio, Instagram, Riccardo

Roberta Di Padua di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, figlio, Instagram, Riccardo

Pubblicato il
Roberta di Padua

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Uomini e Donne in onda oggi, come sempre su Canale 5 a partire dalle 14.45. Oggi si tornerà a parlare di Roberta Di Padua, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. 

Roberta Di Padua: chi è, età, che lavoro fa

Roberta Di Padua ha 37 anni ed è originaria di Cassino, anche se attualmente vive a Pontecorvo. Di lavoro, Roberta, fa l’assistente e la segretaria di un personaggio politico importante: Mario Abruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio. In generale Roberta Di Padua si è sempre appassionata alla Politica e lo si può notare anche dal suo profilo Instagram. 

Roberta Di Padua: vita privata, figlio

Della vita privata di Roberta sappiamo che è molto legata al suo papà e anche all’ex cognato. Roberta ha avuto una relazione sentimentale importante con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno. Dalla relazione con Giuseppe è nato Alex, figlio dei due venuto alla luce nel 2013. 

La storia con Riccardo e la relazione con Alessandro 

Roberta ha avuto una storia d’amore con Riccardo Guarnieri, non finita nei migliori dei modi. Una volta ritornata nella trasmissione, ha deciso di conoscere meglio Alessandro ed era pronta anche a uscire con lui. In realtà, però, il ragazzo di Salerno si è dichiarato per Ida. E Roberta ha pensato bene di andare a cena con il suo ex Riccardo: un bacio tra i due, niente di più! 

Instagram

Su Instagram, ha circa 300 mila follower: potete trovarla a questo nome @robertadipadua

https://www.instagram.com/p/CH6HL2jgK5l/?igshid=MDJmNzVkMjY=

La conoscenza con Alessandro

Ieri sera Roberta ed Alessandro sono usciti insieme trascorrendo una piacevole e romantica serata. Come andrà tra i due? Sarà la volta buona? Tra i due sono scattati dei baci, ma Roberta si fida poco: Alessandro riuscirà a dimostrare che il suo interesse è vero? Oggi in trasmissione i due hanno avuto da ridire su chi ha baciato prima e chi dopo… anche perchè Alessandro ha usato un’espressione poco felice: “Roberta mi è saltata addosso”- Una dichiarazione che a Roberta non è proprio andata giù. “Mi hai delusa tantissimo” ha detto Roberta ad Alessandro. Sarà tutto finito? 

La frequentazione con Riccardo 

Archiviata la storia con Alessandro, che ha lasciato la trasmissione mano nella mano con Ida, Roberta ha deciso di rimettersi in gioco. E non esclude un ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri. 

https://www.instagram.com/p/CjX6rOcsry4/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Impostazioni privacy