Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessandro Tulli, chi è il compagno di Carolina Marconi: età, carriera del calciatore, figli, lavoro, cosa fa, Instagram

Pubblicato

il

Carolina Marconi e Alessandro Tulli che si raccontano a Verissimo

Torna l’appuntamento del weekend con Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin più amato e seguito di sempre dal pubblico di Canale 5. Tra gli ospiti, dopo la ballerina di Amici Carola Puddu, ci sarà, ancora una volta, Carolina Marconi, la guerriera che ha sconfitto un male terribile. E lo ha fatto con forza, coraggio e sorriso. Supportata dalla sua famiglia e dal suo compagno, Alessandro Tulli, che non l’ha mai lasciata sola. 

Dagli esordi alla carriera come calciatore

Alessandro Tulli è nato a Roma l’8 aprile del 1982 ed è un ex calciatore di ruolo attaccante. Nel 1997 è arrivato alla Roma, è stato inserito nella rosa, poi nella stagione 2002-2003 è approdato al Livorno. Una carriera segnata, purtroppo, da diversi infortuni. Tulli vanta anche una presenza nella nazionale italiana Under 17. 

Nel 2008, Tulli ha avuto un grande infortunio al ginocchio e si è dovuto allontanare dal mondo del calcio. Nel 2012, poi, è entrato a far parte del Latina, e successivamente dell’Anzio Lavinio. Nell’ultimo periodo della sua carriera da calciatore si è trasferito alla Lupa Roma, poi ha firmato il contratto con il Flaminia. 

La storia d’amore tra Alessandro e Carolina Marconi

Dal 2014 Alessandro Tulli è legato sentimentalmente alla showgirl ed ex concorrente del GF VIP, Carolina Marconi. Nel 2021 la ragazza ha scoperto di avere un tumore al seno e Alessandro non l’ha mai lasciata, l’ha sempre seguita e supportata. I due vivono a Roma e Carolina non ha mai nascosto il desiderio di voler diventare presto mamma.

Alessandro Tulli ai microfoni di Verissimo ha raccontato che tra lui e Carolina l’amore è nato lentamente. “Tutto è nato con il tempo, piano piano. All’inizio è stato solo esteriore. Io mi sono innamorato di una mora stupenda con un viso fantastico, poi ho avuto il tempo di conoscerla”. Al primo appuntamento, stando al racconto di Carolina, i due sono andati al cinema, ma la prima impressione non è stata delle migliori: ‘Io guardavo il film, pensavo che lui era il classico calciatore belloccio, senz’altro. Io guardavo il film, lui guardava me. Ha un cuore immenso, una persona leale’. E lo ha dimostrato anche nel periodo più buio della donna, senza lasciarla mai da sola. 

Instagram: Alessandro Tulli punta sui social

Alessandro Tulli ha un profilo Instagram e con l’account @alessandro.tulli vanta oltre 12 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy