Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessia Lanza, chi è la star di TikTok: età, successo, cos’ha fatto, carriera, Instagram

Pubblicato

il

Alessia Lanza

TikTok è ormai uno dei siti più famosi tra i ragazzi. In pochi minuti è possibile diventare virali e così farsi conoscere da migliaia, se non da milioni, di persone. Bastano dei video divertenti, dei balletti e qualche sketch. Come in tutti i social, ci sono modi diversi di utilizzo dell’app. Chi ci lavora, chi lo fa per passione e chi semplicemente per divertirsi. Vediamo com’è diventata famosa Alessia Lanza

Alessia Lanza, follower

Attualmente ha 932mila follower su Instagram, che ogni giorno crescono sempre di più, e quasi tre milioni su TikTok. Il suo sorriso è diventato uno dei sorrisi più amati tra i ragazzi e le ragazze d’Italia. Il suo successo è arrivato in poco tempo e, indubbiamente, sta diventando sempre più brava nel coltivarlo.

Cosa fa su TikTok 

Potrebbe definirsi come “content creator“, ovvero produttrice di video e contenuti che vanno online. A volte per semplice divertimento, altre commissionate dall’agenzia, altre per le aziende. Quindi alcuni video vengono pagati e così è diventato un vero e proprio lavoro. Il suo seguito ha dimostrato affidabilità alle attività che ora la prendono in considerazione per sponsorizzare vari articoli. 

Come ha iniziato 

Tutto è iniziato nel 2016 quando ha iniziato a postare video sui social. All’inizio non era molto seguita. Poi è arrivato TikTok e tanta fortuna. Appartiene attualmente alla casa di Defhouse, la casa milanese dove vive un gruppo di giovani tiktoker. Con lei altri 7 giovani che condividono la sua stessa passione per i social. 

Alessia Lanza, biografia, fidanzato 

Classe 2000 è nata il 12 Giugno a Torino. Ha concluso le superiori nel 2018, per poi continuare i suoi studi in Scienze Politiche. Ha un fratello che si chiama Daniele. Al momento non è fidanzata. Ha partecipato da poco al video di Fedez, Tananai e Mara Sattei: La dolce vita

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy