Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessia Marcuzzi torna in Rai: sarà la nuova conduttrice di ‘Boomerissima’

Alessia Marcuzzi torna in Rai: sarà la nuova conduttrice di ‘Boomerissima’

Pubblicato il
alessia marcuzzi ospite a C'è posta per te

Circa un anno fa la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva detto addio a Mediaset. Una notizia sicuramente inaspettata, che aveva lasciato tutti molto sorpresi. In tanti hanno pensato che non l’avremmo più vista in televisione, ma si sbagliavano. La showgirl ritornerà sul piccolo schermo, non più nella sua ‘famiglia di Mediaset’, ma alla Rai. Con un programma tutto suo, come ha spiegato l’azienda nel corso della presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva!  

Leggi anche: Palinsesti Rai 2022-2023, cosa vedremo in tv da settembre: fiction, film e programmi

Come funzionerà il programma Boomerissima

Aveva avvisato i suoi fan con un post pubblicato sui suoi social. “Voglio essere io a dirvelo. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti“. 

Alessia Marcuzzi addio alla Mediaset

Dopo l’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi, riparte dalla Rai. Precisamente su Rai 2 dove condurrà Boomerissima, un programma che andrà in onda in prima serata il martedì sera. 

Dopo ben 25 anni a Mediaset, la Marcuzzi è pronta per un nuovo capitolo, con un programma che metterà al centro le generazioni e i ricordi, tra confronti su costumi, mode, tendenze. Le sorprese, insomma, non mancheranno, così come le novità. Non ci resta che aspettare, pazientare un po’ e seguire Boomerissima. 

Tra le novità anche il talk di Cristiano Malgioglio

Ma questa non sarà certo l’unica novità. Cristiano Malgioglio sarà al timone di un talk show nella prossima stagione televisiva, mentre Alessandro Cattelan dal 13 settembre ritornerà in tv per ben tre volte in seconda serata con uno show imperdibile. 

Impostazioni privacy