Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alex Belli: chi è, età, carriera, GF VIP, chi è la moglie Delia Duran, Soleil Sorge, dove vive, figli, ex moglie, altezza, Instagram

Alex Belli: chi è, età, carriera, GF VIP, chi è la moglie Delia Duran, Soleil Sorge, dove vive, figli, ex moglie, altezza, Instagram

Pubblicato il
Alex Belli chi è

Torna l’appuntamento del weekend di Canale 5 con Verissimo. Tra gli ospiti di oggi di Silvia Toffanin, pronto a raccontarsi in studio, anche Alex Belli, che da settimane sta facendo parlare e discutere per la sua storia complicata e fuori dagli schemi con Delia Duran, ora concorrente e aspirante finalista al GF VIP. 

Alex Belli: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip

Alex Belli, pseudonimo di Alessandro Gabelli, è nato a Parma il 22 dicembre del 1982. Ha iniziato a lavorare come modello sfilando per marchi come Armani e ha iniziato a girare diverse città del mondo, tra cui New York, Londra e Parigi. Nel 2007 ha aperto a Milano il suo studio da fotografo e videomaker e si è occupato principalmente di moda e pubblicità. Successivamente, alla carriera di modello ha affiancato quella di attore su consiglio di Fioretta Mari. Alex Belli è principalmente noto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 CentoVetrine.

Alex Belli: chi è la moglie Delia, Soleil Sorge al GF VIP

Alex Belli nel 2013 ha sposato la modella slovacca Katarina Raniakova, ma i due si sono separati ufficialmente nel 2017.Sempre nel 2017 ha iniziato una relazione con la modella Mila Suarez, storia d’amore che è terminata nel 2019. Subito dopo essersi lasciato, Alex si è fidanzato con la modella e attrice venezuelana Delia Duran, che ha poi sposato. Ma nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto parlare tanto di sé per il suo rapporto speciale Soleil Sorge! 

https://www.instagram.com/p/CWx1iE5s-EP/?utm_source=ig_web_copy_link

Alex Belli: Instagram

Molto seguito su Instagram, con l’account @alexbelli vanta 489 mila followers. 

Impostazioni privacy