Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 2021, il Serale: chi è stato eliminato ieri sera, la sfida tra Esa e Raffaele, cosa è successo sabato 20 marzo

Amici 2021, il Serale: chi è stato eliminato ieri sera, la sfida tra Esa e Raffaele, cosa è successo sabato 20 marzo

Pubblicato il
anticipazioni amici

E’ iniziato ieri sera il serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che come sempre appassiona migliaia e migliaia di italiani.  Gli allievi della scuola sono stati divisi in tre squadre, ciascuna capitanata da un professore di canto e una di ballo. La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è composta da Deddy, Enula, Esa, Leonardo, Sangiovanni, Serena e Tommaso; la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini da Alessandro; Gaia, Ibla, Martina, Raffaele, Rosa e Tancredi; mentre la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini da Aka7even, Giulia e Samuele. Ma cosa è successo ieri? Chi è stato eliminato dai giudici? Scopriamolo insieme!

Amici 2021, il Serale: chi è stato eliminato sabato 20 marzo

La prima manche ha visto protagonisti la squadra Zerbi-Celentano e quella Arisa-Cuccarini. La prima sfida, dopo 3 prove tra canto e ballo, è stata vinta dalla squadra Zerbi-Celentano e i tre ragazzi che sono andati al ballottaggio a rischio eliminazione sono stati  Rosa, Gaia e Tancredi: Rosa è stata subito salvata dai giudici (Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia), mentre  Gaia e Tancredi si sono sfidati. E’ stata poi la cantante Gaia, sempre su decisione dei giudici, ad abbandonare per prima la scuola di Amici 20.  

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato di nuovo Cuccarini-Arisa. Sempre tre prove e anche questa volta la squadra di Zerbi-Celentano è riuscita a conquistarsi la vittoria. Gli allievi a rischio eliminazione sono stati: Raffaele, Ibla e Martina. I giudici hanno salvato Martina e Ibla, mentre Raffaele a rischio eliminazione definitiva ha aspettato la terza e ultima sfida. 

Nella terza e ultima manche il gruppo Zerbi-Celentano ha sfidato per la prima volta la squadra Pettinelli-Peparini. Questa volta ha vinto il team Pettinelli-Peparini e i ragazzi a rischio eliminazione sono stati Deddy, Esa e Sangiovanni. I giudici hanno salvato Deddy e Sangiovanni. Esa e Raffaele, invece, ci sono sfidati. Chi è stato eliminato?

Amici 2021, il Serale: la sfida tra Esa e Raffaele

Dopo le esibizioni, Esa e Raffaele – con tutti i loro compagni – sono rientrati in casetta e lì hanno scoperto il verdetto. Il secondo eliminato di Amici 2021 è stato Esa, cantante della squadra Zerbi-Celentano. Raffaele continua la sua corsa nel Serale. 

Impostazioni privacy