Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, anticipazioni 27 febbraio 2022: ospiti, allievi ammessi al serale e chi viene eliminato

Amici 21, anticipazioni 27 febbraio 2022: ospiti, allievi ammessi al serale e chi viene eliminato

Pubblicato il
amici 21

Anticipazioni Amici 21 puntata del 27 febbraio 2022. Nuovo appuntamento oggi con la classe di allievi più famosa della tv e c’è attesa per capire quali saranno gli ospiti in studio ma soprattutto le novità sugli allievi ammessi al serale. Da capire, infine, chi sarà invece eliminato e dovrà riunciare al sogno a pochi passi dalla fase finale del programma.

Ospiti Amici puntata del 27 febbraio 2022 

Partiamo intanto dagli ospiti in studio. Oggi, domenica 27 febbraio 2022, sarà presente un super-ospite: si tratta del comico e attore romano Enrico Brignano, peraltro non nuovo alla partecipazione al programma. Poi spazio ai tre cantanti de Il Volo che torneranno anche loro ad Amici.  

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1497547592573636611

Chi sono gli allievi di Amici ammessi al serale

Quando manca davvero pochissimo al serale cresce l’attesa per capire chi saranno i finalisti. «Il Serale è ormai alle porte e per gli allievi di Amici21 è arrivato davvero il momento di dare il massimo per conquistare la maglia dorata!», si legge nella pagina Facebook ufficiale. Secondo l’account Twitter @Amici News, oggi – la puntata è stata registrata ieri – ci sarà una nuova classifica di ballo giudicata dalla somma dei voti di Emanuel Lo, Massimiliano Sodini e Gabriele Rossi. Sempre secondo l’account Serena, Aisha, Albe, John Erik sarebbero stati ammessi al serale. Nella puntata non mancheranno poi accese discussioni e colpi di scena.

Quando va in onda Amici 21

Amici 21 va in onda oggi, domenica 27 febbraio 2022, a partire dalle ore 14.00 su Canale 5. In settimana invece, come di consueto, il pomeridiano è in palinsesto ogni giorno a partire dalle 16.10. 

Impostazioni privacy