Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gio Montana: chi è, età, canzoni, inediti, fidanzata, Instagram, disco d’oro, Amici

Gio Montana: chi è, età, canzoni, inediti, fidanzata, Instagram, disco d’oro, Amici

Pubblicato il
Gio Montana di Amici 21 chi è

E’ tutto pronto per una nuova puntata di Verissimo, il salotto televisivo più atteso e amato dagli italiani. Tanti gli ospiti presenti in questa puntata e pronti a raccontarsi. Al timone, come sempre, troviamo Silvia Toffanin, ormai conduttrice da tantissimi anni. Tra coloro che saranno presenti oggi, sabato 26 marzo 2022, c’è anche Gio Montana, giovanissimo cantate e allievo di Amici 21. Ma conosciamolo meglio!

https://www.instagram.com/p/CZz7qV5NrrV/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Gio Montana

Gio Montana, all’anagrafe Giovanni Niro, è nato a Milano, classe 1998. Sappiamo che il padre è muratore, la madre è casalinga e ha una sorella. Nella vita, prima di arrivare ad Amici, lavorava come cameriere in un bar, ma la sua più grande passione resta la musica e i suoi inediti sembrano funzionare molto bene. Vive con i genitori, la sorella, la nipote e due cagnolini in una casa popolare di pochi metri quadri. Ma è felice così perché la sua ancora di salvezza resta la musica. Di seguito troverete l’elenco dei brani più popolari: 

  • Sole a mezzanotte
  • Tratti di noi
  • Io & te
  • Biaciami
  • Senorita
  • Mille storie
  • Come mai 
  • Gira tutto
  • Lei (Vipera)

Tra gli ultimi inediti c’è ‘Abbiamo fatto le 6’. 

L’esperienza ad Amici

Gio Montana non ha mai studiato canto prima di entrare nella scuola di Amici, dove ha avuto un percorso un po’ complicato. Prima, infatti, è stato scelto dalla maestra Anna Pettinelli perché convinta che i suoi inediti siano davvero forti in radio, poi però lei stessa ha preferito non dargli la maglia del serale perché sulle cover il cantante non dava certo il meglio di sé. E’ a questo punto che è subentrato Rudy Zerbi, che ha deciso di dare una possibilità a Gio. Lui si è impegnato tantissimo, ha studiato, ha ottenuto un bel 9 nell’ultima classifica stilata da Malgioglio e per premiarlo il maestro gli ha consegnato la tanto ambita maglia del serale. 

Chi è la fidanzata, vita privata

Gio Montana sembrerebbe essere single, non ha mai parlato della fidanzata. Ma sicuramente le fan non mancano, chissà se riuscirà a trovare l’amore. Intanto, è tutto concentrato sulla musica!

Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @giomontana98 vanta oltre 46 mila followers. 

https://www.instagram.com/tv/CazjIluKk17/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy