Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 22, quando ricomincia la puntata pomeridiana della domenica? La data

Amici 22, quando ricomincia la puntata pomeridiana della domenica? La data

Pubblicato il
covid ad Amici?

Dopo l’annuncio che Verissimo e Uomini e Donne andranno in ‘vacanza’ per le festività natalizie, anche Amici si prenderà un periodo di pausa. Il day time in onda su Canale 5 tornerà in onda da gennaio 2023. Ma sono diverse le trasmissioni che staccheranno la spina in questo periodo di feste andiamo a vedere quali.

Quali sono le trasmissioni che andranno in ‘vacanza’

Mattino Cinque News proseguirà quotidianamente il suo impegno con una programmazione anche ‘sotto l’albero’ seppure solo con la conduzione di Francesco Vecchi. Il ritorno di Federica Panicucci è previsto infatti dal 9 gennaio. Forum, invece, riparte con nuove puntate a partire dal 9 gennaio. Anche Uomini e Donne da ieri, 21 dicembre, è andato in pausa fino al 9 gennaio.

Quando torna Amici

Amici, il talent show in onda nel day time tutti i giorni, andrà in onda fino al 23 dicembre. Sono perciò previste le puntate di oggi giovedì e domani venerdì 23 dicembre alle 14.45. Mentre la puntata della domenica pomeriggio del programma condotto da Maria De Filippi dopo l’appuntamento di domenica scorsa, 18 dicembre, tornerà domenica 8 gennaio .

In vacanza anche Pomeriggio Cinque che riaprirà i battenti da lunedì 9 gennaio e Verissimo riprenderà i consueti appuntamenti a partire da sabato 7 gennaio 2023. Durante tutto il periodo delle feste è, quindi, prevista una nuova programmazione per la rete ammiraglia Mediaset. A fronte di tutte le principali trasmissioni che andranno in ferie per Natale, Capodanno e l’Epifania, la produzione di Canale 5  avrà sicuramente in cantiere una serie di appuntamenti strettamente legati alle festività…

Quando torna Uomini e Donne dopo le feste di Natale? La data di gennaio 2023

Impostazioni privacy