Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anastasia Kuzmina, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle: età, carriera, chi è il fidanzato, figlio, Instagram

Anastasia Kuzmina, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle: età, carriera, chi è il fidanzato, figlio, Instagram

Pubblicato il
anastasia kuzmina

Ballando con le Stelle è ormai entrato nel vivo. La trasmissione condotta in prima serata, il sabato sera, da Milly Carlucci continua ad appassionare un gran numero di telespettatori curiosi di assistere alle performance di personaggi del mondo dello spettacolo che si cimentano per la prima volta sulla pista da ballo. Una sfida a suon di musica e passi di danza nella quale, anche quest’anno, sarà presente nella ricca e professionale schiera dei maestri Anastasia Kuzmina, la ballerina professionista di origini ucraine che sin da bambina vive a Bologna.

anastasia kuzmina

Dagli esordi al debutto di Anastasia Kuzmina come ballerina

Anastasia Kuzmina è nata a Kiev il 21 marzo del 1993 ed è una nota ballerina e conduttrice televisiva. Di lei sappiamo che è nata sì in Ucraina, ma ha vissuto a Bologna e nel 2009 è salita sul podio ai Campionati italiani categoria 16/18 anni, mentre l’anno seguente ha vinto la Coppa e la Supercoppa di danze latine. Nel 2012 ha partecipato come insegnante di ballo all’ottava edizione di Ballando con le stelle, poi ha partecipato al reality show Pechino Express. Anche quest’anno fa parte del cast di Ballando con le Stelle e scende in pista ogni sabato con Teo Mammuccari. 

anastasia kuzmina

Il programma Tv Anastasia Love Dance 

Anastasia ha anche condotto il programma tv ‘Anastasia Love Dance’, trasmesso su Sky, dove ha cercato di dare consigli ai ragazzi. E nel 2014 ha debuttato a teatro come protagonista di Una scelta non chiara. E ancora, nel 2019 è diventata la conduttrice di Happy Dance, programma tv dedicato alla danza e trasmesso su Rai Gulp. 

Chi è il fidanzato, vita privata

Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, ma sappiamo che nel 2017 ha avuto una relazione con il judoka Fabio Basile. La loro storia, però, è giunta preso al capolinea e l’anno seguente la ballerina si è legata al surfista Francisco Porcella. Ora sembrerebbe essere single. 

Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @anastasia_kuzmina vanta 110 mila followers. 

Impostazioni privacy