Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Anastasia Kuzmina, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle: età, carriera, chi è il fidanzato, Instagram, altezza, foto, Federico Fashion Style

Pubblicato

il

Anastasia Kuzmina chi è

Finalmente l’attesa è finita e i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Ballando con le stelle sta per tornare e questa sera i concorrenti scenderanno in pista, quella da ballo più famosa e amata dal pubblico di Rai 1. L’appuntamento con Milly Carlucci e tutto il suo “team” non è da perdere e lo show vi aspetta in prima serata, a partire dalle 20.35 circa.  Tra i protagonisti di questa edizione anche Federico Fashion Style, pronto a scatenarsi e a scendere in pista con la ballerina Anastasia Kuzmina.  

Anastasia Kuzmina, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle: età, carriera, Federico Fashion Style

Anastasia Kuzmina è nata a Kiev il 21 marzo del 1993 ed è una nota ballerina e conduttrice televisiva. Di lei sappiamo che è nata sì in Ucraina, ma ha vissuto a Bologna e nel 2009 è salita sul podio ai Campionati italiani categoria 16/18 anni, mentre l’anno seguente ha vinto la Coppa e la Supercoppa di danze latine. Nel 2012 ha partecipato come insegnante di ballo all’ottava edizione di Ballando con le stelle, poi ha partecipato al reality show Pechino Express. Anche quest’anno fa parte del cast di Ballando con le Stelle e scende in pista ogni sabato con il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. 

Anastasia Kuzmina: chi è il fidanzato, vita privata

Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, ma sappiamo che nel 2018 ha avuto una relazione con il surfista Francisco Porcella, suo allievo a Ballando con le Stelle. 

Anastasia Kuzmina: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @anastasia_kuzmina vanta oltre 86 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it